Numero Verde Acquamatic

numero-verde

Boccioni a rendere

1. La fonte

L’Acqua Edea è stata riconosciuta “Acqua di Sorgente” dal Ministero della Sanità il 19 febbraio 2001. Nel cuore dell’Appennino modenese, a circa 1000 m s.l.m, l’acqua di sorgente Edea sgorga alla temperatura costante di 7,5°C. Grazie alla sua contenuta mineralizzazione (residuo fisso a 180° mg/l 133) risulta essere un’acqua leggera e gradevole, ideale per il consumo quotidiano. Inoltre, la sua moderata durezza (11,2 F) la rende adatta al confezionamento da L 18,9.

2. Equilibrio 

Grazie alla sua contenuta mineralizzazione (residuo fisso a 180 C; mg/l 133) è un’acqua decisamente gradevole e leggera, ideale per il consumo quotidiano.

3. Garanzia e sicurezza

Sfruttando la pluriennale esperienza dell’azienda nel controllo qualità sull’Acqua Minerale Naturale, anche per l’acqua EDEA vengono effettuati severi controlli sia sul prodotto alle origini che sulle linee di produzione e sui materiali di confezionamento. Analisi microbiologiche e controlli dei parametri chimico fisici garantiscono la qualità costante delle sue caratteristiche naturali originarie.

5. Il boccione

L’acqua di Sorgente Edea viene imbottigliata in boccioni da 18.9 l. (non 18.2 l. come alcuni propongono sul mercato) in policarbonato a rendere sicuro ed ecologico.
Il policarbonato è un materiale che presenta notevoli vantaggi :

  • rispetta l’ambiente perché riutilizzabile e non è monouso.
  • è leggero per il trasporto
  • è solido e resistente agli impatti grazie al suo spessore che crea una barriera con l’esterno
  • è facile da lavare e disinfettare perché resistente alle temperature elevate

Il policarbonato rappresenta la prima scelta nella produzione di boccioni nei paesi industrializzati sia in Europa che negli Stati Uniti.
Ricordiamo inoltre che l’assoluta affidabilità della materia prima, ha eletto il policarbonato ad essere utilizzato anche per la produzione di biberon per la primissima infanzia.
Il boccione Aquapoint è solo policarbonato per alimenti B-M: BAYER MAKROLON.
Il contenitore a rendere, dopo l’utilizzo, viene attentamente selezionato, lavato, sterilizzato e imbottigliato.
Garantendo la massima sicurezza ed igienicità.

6. Il refrigeratore

Aquapoint utilizza in esclusiva la fontanella a boccione MISTRAL con un sistema di manutenzione e funzionamento all’avanguardia.
Pratico e robusto, grazie al suo design elegante, si armonizza in ogni ambiente.
Il suo sistema di refrigerazione è ecologico perché senza cfc, responsabili del buco dell’ozono, il sistema di passaggio/riserva acqua, cuore dell’erogatore, è sicuro al 100% perché sostituito periodicamente.
La sanificazione, effettuata da personale formato e qualificato, rispetta scrupolose norme igieniche, soprattutto perché nessuna parte a contatto con l’acqua viene toccata durante la manutenzione.

IL GRUPPO OVDAMATIC

RIVENDITORE UFFICIALE