Numero Verde Acquamatic

numero-verde

È un fatto accertato che molta gente non beve a sufficienza; non siamo noi a dirlo ma molti medici e dietologi.

La mancanza di acqua può portare a scarsa concentrazione, irritabilità e mal di testa.

Quindi quanta acqua bisogna bere? I dietologi dicono un litro e mezzo o più. Riuscendo a rispettare questa impostazione i benefici sul proprio benessere e sulla propria resa lavorativa sono immediati. La qualità dell’acqua è importante, per cui invita Acquamatic nel tuo ufficio, fatti del bene…

“Il 58% della popolazione italiana non beve la necessaria quantità di acqua.”

L’acqua è la bevanda “principe”, la più sana e migliore per la salute dell’organismo, capace di soddisfare la sete senza attentare alla linea. Si deve bere spesso e non aspettare di avere sete per poter rinnovare continuamente le perdite di liquidi che l’organismo subisce durante la giornata. L’acqua di sorgente in particolare, grazie al suo contenuto di minerali, aiuta a reintegrare e a fornire il corpo dei sali di cui ha bisogno.
Non tutte le acque di sorgente sono uguali: ognuna ha caratteristiche specifiche che dipendono dal tipo di sali in essa disciolti. È quindi importante saper scegliere tra le acque in commercio scegliendo fornitori con esperienza e professionalità consolidata negli anni, non a caso l’acqua da noi proposta è imbottigliata dalla NORDA s.p.a..

IL GRUPPO OVDAMATIC

RIVENDITORE UFFICIALE